Montblanc replica:L'incarnazione dello spirito di avventura in montagna

Il nuovo cronografo cronografo Montblanc serie 1858 (limitato a 8 pezzi) combina il bronzo vintage e l'estetica verde con l'ispirazione dello spirito di avventura in montagna per reinterpretare il cronografo militare professionale Méridien degli anni '30.

SIAR, Salon International de Alta Relojeria è una famosa mostra in America Latina,orologi replica e ogni anno vengono invitati a partecipare alla mostra importanti orologi internazionali, che si è tenuta fino al 12 ° anno. Che si tratti di appassionati di orologi, collezionisti o professionisti dell'orologeria, troverai le ultime tendenze e novità nell'arena dell'orologeria premium. Quest'anno, oltre 50 marchi di orologi professionali e gli ultimi orologi sono stati presentati in fiera, attirando oltre 4.000 esperti e appassionati di orologi del settore dell'orologeria.

Il nuovo cronografo cronografo serie 1858 (limitato a 8 pezzi) rilasciato da Montblanc è un vero orologio da collezione che eredita perfettamente la raffinata tradizione orologiera di Minahua, caratterizzata da un'esclusiva cassa verde vintage con il Messico. I colori delle bandiere nazionali corrispondono di conseguenza. Vale la pena ricordare che il quadrante di questo orologio è realizzato in nefrite verde affumicato, che traccia la natura e mostra perfettamente lo spirito dell'avventura in montagna di Montblanc.

"Il Messico, un tempo culla della civiltà americana, ha attirato molti fan storici per esplorare le misteriose rovine Maya. Oggi, il Messico, come piattaforma importante per il mercato latinoamericano, ha raccolto innumerevoli eventi attraverso i suoi eventi di alto profilo. Guarda gli appassionati di tutto il mondo, apprezzano la squisita fattura e il design unico degli orologi, siamo onorati di presentare questo nuovo capolavoro al SIAR.rolex replica "Classe di orologi Montblanc Davide Cerrato, direttore della gestione dei prodotti, ha dichiarato.

Ispirata al leggendario orologio militare professionale Méridien degli anni 1920 e 1930, la serie Montblanc 1858 riprende i classici dell'orologeria in modo moderno, traccia il trend della natura e dell'avventura e presenta uno stile retrò con un atteggiamento senza paura. Lo spirito di avventura.

Al salone internazionale dell'alta orologeria in Messico (SIAR) di quest'anno, Montblanc ha presentato la nuova serie di cronografi 1858 (limitata a 8 pezzi), il nuovo prodotto con una cassa in bronzo del diametro di 44 mm, la prima volta con un quadrante in nefrite verde affumicato. Il nefrite è una forma minerale di pietre preziose che è favorita per la sua resistenza, tenacità, trasparenza ed eleganza sobria.